NON IN CALENDARIO

Come applicare l'AI
alla gestione dell'energia

Vuoi ulteriori informazioni sul corso?

Rivolto a: Energy Manager, Responsabili d’Impianto, R&S Manager, Energy Data Scientist e responsabili che si occupano dell’ottimizzazione dei consumi energetici e della manutenzione. 

Panoramica del corso

Mipu AI School organizza un corso su come applicare l’Intelligenza Artificiale per ottimizzare la gestione energetica. Verranno mostrate le potenzialità dell’intelligenza artificiale come strumento per massimizzare la produttività degli impianti, supportare le decisioni strategiche, identificare guasti e minimizzare i costi d’esercizio.

L’obiettivo del corso è scoprire come l’Intelligenza Artificiale può massimizzare le opportunità di gestione dell’energia a partire dai dati di consumo.

Contenuti del corso

Durata: 8 ore
Prezzo: € 400,00 + IVA

Materiali

Strumenti

Slide e casi di studio per una formazione sia teorica che pratica

Assessment

Alla fine del corso puoi chiedere una valutazione della data architecture della tua azienda

Attestato di partecipazione

Al termine del corso riceverai un attestato per comprovare la tua presenza

Iscrizione alla newsletter

* indicates required

Con la presente dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati europeo (GDPR) e accetti di ricevere newsletter relative a iniziative ed eventi di MIPU.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo click sul link di cancellazione che trovi in ogni email che ricevi da noi o contattandoci all'indirizzo events@mipu.eu. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Compila il form per il download!