Le attività di formazione della MIPU Predictive School rientrano tra le spese ammissibili al Credito d’Imposta Formazione 4.0, la misura del MISE volta a sostenere le imprese nel processo di trasformazione tecnologica e digitale.
Che la tua sia una piccola, media o grande impresa, puoi farti riconoscere fino al 50% delle spese ammissibili, tra cui le spese di viaggio, i materiali, i costi dei servizi di consulenza connessi al progetto di formazione e le spese di personale per le ore durante le quali i partecipanti hanno seguito la formazione.
Considerata una delle misure più importanti per la formazione dei lavoratori, il Credito d’Imposta Formazione 4.0 è volto a stimolare gli investimenti delle imprese in termini di sviluppo tecnologico digitale e aggiornamento professionale. Fa riferimento ad attività formative sia realizzate internamente che commissionate a formatori esterni con determinati requisiti.
Poiché siamo in possesso della certificazione di qualità in base alla norma Uni En ISO 9001:2000 settore EA 37, possiamo garantire l’ammissibilità delle spese al Credito d’Imposta Formazione 4.0.